
Chi Sono
Mi chiamo Renata Cinosi, sono brasiliana, vivo in Italia dal 2004, sono laureata in Lettere e ho conseguito il Certificato CELI 5 livello C2 (Certificato di conoscenza della lingua italiana).
Sono traduttrice giurata, iscritta all’Ordine dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Tivoli (RM) N° 37, all’Ordine dei Periti del Tribunale di Tivoli (RM) N° 21, alla Camera di Commercio di Roma N° ° RM – 2310 e sono iscritta nell’elenco dei traduttori del Consolato Generale del Brasile a Roma.
Dopo aver acquisito una vasta esperienza nei lavori di traduzione più differenziati e aver svolto da solo il mio percorso di cittadinanza, attraverso il matrimonio, ho deciso di aprire la mia attività per poter offrire un servizio più completo a coloro che si rivolgono a me in passato reverse bisogno di un servizio professionale, economico e veloce.
Fin dall’inizio, mi sono impegnato a fornire servizi della massima qualità, prestando particolare attenzione a lavorare in modo efficiente, mantenendo le linee di comunicazione con i miei clienti chiare e concise.
La mia missione è semplice: fornire servizi tempestivi, di alta qualità e a prezzi competitivi. Cerco di soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente per garantire l’eccellenza. Spero che troverai quello che stai cercando. Per ulteriori informazioni o domande, non esitate a contattarci.
Collaboro inoltre con studi legali, per i quali rappresento un punto di riferimento relativamente ai lavori di traduzione, ricerca di certificazioni e rapporti con le istituzioni locali italiane conclusi all’inizio delle pratiche di cittadinanza.
